La riforma del processo penale

Mercoledì 23 novembre 2022, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, presso il Circolo dell’Aeronautica militare, in Roma, Lungotevere Salvo d’Acquisto 21, si terrà un incontro di studio organizzato dall’Associazione “Azione legale”, in collaborazione con la nostra Rivista.

L’evento è dedicato alla Riforma del processo penale (con particolare attenzione al tema della proroga dell’entrata in vigore). 

L’incontro vedrà la partecipazione dell’Avv. Antonino Galletti, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, dell’Avv. Andrea Borgheresi, Delegato alla Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza forense, e dell’Avv. Marco Gabriele, Presidente AIGA Roma, e sarà moderato dall’Avv. Fabrizio Galluzzo, Assegnista di ricerca in Procedura Penale presso l’Università Tor Vergata di Roma.

Saranno relatori il Prof. Giorgio Spangher, Emerito di Procedura Penale dell’Università Sapienza di Roma, il Dott. Giuseppe Santalucia, Presidente della I Sezione della Corte di Cassazione e dell’ANM, il Prof. Pierpaolo Dell’Anno, Ordinario di Procedura Penale dell’Università Tor Vergata di Roma e la Prof.ssa Antonella Marandola, Ordinario di Procedura Penale dell’Università  di Benevento. 

Tags

Condividi su:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print
Articoli Correlati
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore